giovedì, settembre 23, 2010

Sarà...

Qui la vita rotola come sempre, fra qualche sussulto, qualche piano inclinato, qualche scorciatoia e tanto, tanto, tantissimo moto rettilineo uniforme.
Non mi è ancora ben chiaro se sia io a portare quella sfera sulle spalle, o se sia lei a rotolarmi sotto ai piedi, rendendomi sempre difficile l'equilibrio.
Quando lo scopro, vi faccio un fischio...
---
Oggi però c'è anche altro: dopo mesi di silenzio, riprendo un discorso affrontato nel post del 17 Febbraio 2008: BIDONI
Finalmente ho trovato il soggetto in questione sul web e, per completare le mie argomentazioni, vi mostro le sue capacità canterine:


Oltre a questo video, trovate altra robetta sul web.

Leggendo anche il suo blog, l'unica visione che mi salta in mente è il titolo della prima canzone dei Due di Picche (quella che girava parecchio quest'estate per radio).

Sì, proprio quella lì.

Sarà... ma secondo me questo qua... mah...???

Nessun commento: