martedì, ottobre 10, 2006

Citazione


Una vita è troppo poco. Una vita sola non mi basta. Se conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee. Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? ...perché penso che è passato un altro giorno. Dopo mi commuovo, perché penso che sono solo. Un puntino nell'universo. I tramonti mi piacerebbe vederli con mia madre, e con una donna che amo, magari. Invece le notti mi piacerebbe passarle da solo, o con una bella troia, che è meglio che da solo.

1 commento:

Maxilogan ha detto...

Come ho fatto all'epoca a non commentare questo post? Me lo domando ora che sono passati quasi 15 anni..
Quante cose sono cambiate e quanta acqua, birra e vino passati sotto i ponti, ma fortunatamente alcune certezze sono rimaste, o possiamo dire che sono ritornate. Nei commenti che lasciavo ogni tanto, ho riscoperto un periodo e un me che non ricordavo o avevo rimosso, con tanti tormenti che ancora mi toccano ma dei quali ho imparato, piano piano, a smussare i picchi e dai quali provo sempre più spesso, pian piano, a distaccarmi (non sempre con successo ovviamente) per concentrarmi meglio sulla realtà, su quel qui ed ora che rappresenta l'unico vero momento in cui possiamo decidere le cose da cambiare, se ne vogliamo cambiare, e quelle che vogliamo rimangano come sempre le abbiamo conosciute, anche se in fondo sappiamo che nulla è immutabile.

In attesa di poterci rivedere e parlare dal vivo, che ti arrivi il mio "aloha".